Servizi

Servizi

Bonifiche Elettroniche Ambientali

La Bonifica Elettronica, definita dal Governo Federale degli Stati Uniti con TSCM (Technical Surveillance Counter-Measures), include una serie di attività atte ad individuare, in un determinato ambiente, qualsiasi tipologia di dispositivi capaci di captare informazioni (audio, video e dati) in modo fraudolento.

Un’operazione di Bonifica Elettronica Ambientale deve essere svolta da personale altamente specializzato con una elevata preparazione nel campo della radio-frequenza e della radio-trasmissione.

Altro fattore estremamente importante è la notevole conoscenza di tutti i dispositivi elettronici d’intercettazione (microspie, microtelecamere, trasmettitori A/V, microregistratori) e di tutti i potenziali oggetti in commercio che includono tali dispositivi (es. orologi da parete, radiosveglie, quadri, porta abiti, ecc).

Come da protocollo TSCM, i nostri operatori effettueranno l’attività di Bonifica Elettronica Ambientale in due modalità: l’esame elettronico ovvero la verifica effettuando varie prove supportati da molteplici apparecchiature elettroniche e l’esame fisico ovvero la visita ispettiva utilizzando apparati di supporto come fibroscopi, endoscopi, ecc.

In questi filmati puoi visualizzare gli apparati che utilizziamo durante le Bonifiche Elettroniche ed alcune prove pratiche.

Bonifiche Elettroniche – Prima Parte

Bonifiche Elettroniche – Seconda Parte

BTS Catcher 5G – Novità 2021

 

BTS-Catcher-5G

Questa apparecchiatura innovativa è in grado di rilevare tutti i dispositivi (Micro Audio, Micro Video, Trasmettitori A/V e Localizzatori GPS) di ultimissima generazione che utilizzano la tecnologia 5G .
–> Con questa strumentazione possiamo rilevare questi dispositivi sia attivi che NON in trasmissione.
–> Oltre al GSM, 3G, 4G e 5G è possibile rilevare tutti i dispositivi che utilizzano trasmissioni in Wi-Fi e Bluetooth a 2,4 e 5 GHz.
–> Questa apparecchiatura va ad arricchire la nostra già ampia gamma di strumenti per le Bonifiche Elettroniche (TSCM).

ATTENZIONE: MG Extreme esegue Bonifiche Elettroniche esclusivamente a supporto di attività di Controspionaggio Industriale.

 

Bonifiche su Smartphone e Tablet

M2 Bridge

Con questo apparato possiamo analizzare il traffico rete di qualsiasi Cellulare o Tablet e comprendere se vi è un Trojan Software Spy al suo interno.
–> Il cellulare da analizzare non viene neppure “toccato” M2 Bridge è un dispositivo che utilizza la tecnologia di Sniffing -“Man in the Middle”.
–> E’ sufficiente che il proprietario del cellulare si agganci alla rete Wi-Fi locale che M2 Bridge andrà a creare.
–> Interfaccia estremamente semplice (tutto in Italiano).
–> Genera automaticamente un Report in pdf (tutto in Italiano).

Bonifiche informatiche su PC e Server

Eseguiamo anche attività di Bonifiche Informatiche su Personal Computer e Server (Windows, Linux, macOS).
Siamo in grado di verificare se i tuoi PC ed il tuo Server sono stati violati e le informazioni contenute copiate da persone non autorizzate.
I PC ed il Server vengono analizzati alla ricerca di tracce di effrazioni informatiche verificando la potenziale presenza di: virus, spy software, key logger, vari tipologie di trojan, malware, cryptolocker, ed altri software in grado di accedere in modo “invisibile” ai tuoi dati ed inviarli presso terze parti al di fuori della tua struttura.

 

Richiedi un’informazione

Contattaci utilizzando il form sottostante,
oppure chiama al +39 3484127667 (Marco Muratori)
o invia una mail a marco.muratori@mgextreme.com

  Richiedi maggiori informazioni

Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con MG Extreme, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*